Sei in: Open Service > Missione

Missione

[Mano su una tastiera]

OPEN Service è convinta che il miglior modo di fornire un servizio di consulenza di elevato livello qualitativo sia lo stabilire un rapporto di completa sinergia con il cliente.

Approfondita analisi delle problematiche e dei processi aziendali, attenta valutazione delle esigenze espresse unite ad una precisa conoscenza degli strumenti informatici e degli ambiti applicativi, portano come obiettivo finale l'ottenimento di soluzioni innovative, raffinate e tecnologicamente avanzate atte a seguire e comprendere le esigenze del cliente.

Nel fornire soluzioni informatiche per le aziende ciò che caratterizza OPEN Service è la particolare attenzione posta nel mantenere il delicato equilibrio fra soluzione tecnologica introdotta e rispetto delle risorse umane ed organizzative esistenti.

Si vuole infatti che sia sempre più la tecnologia ad adeguarsi alle esigenze delle attività aziendali, e non il contrario, fornendo una soluzione che sia percepita come un reale miglioramento rispetto alle condizioni precedenti e non come fonte di incremento delle problematiche tecniche ed organizzative.

La visione globale di OPEN Service permette di ottimizzare risorse e disponibilità di mezzi e di offrire una soluzione personalizzata ottimale in termini tecnici, di costo e di aumento della produttività.