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I servizi

Assistenza sistemistica

I servizi di assistenza sistemistica, offerti da OPEN Service, sono costituiti da proposte ad alto valore aggiunto, modulari, scalabili e complete, che permettono di implementare, mantenere in efficienza ed ottimizzare le infrastrutture informatiche.

QUICK RESTART

Questo servizio garantisce il ripristino di un sistema informativo, intervenendo con rapidità sulle apparecchiature considerate critiche, ripristinando il corretto funzionamento dei sistemi a prescindere dalla tipologia di guasto hardware o software.

STAGING e I.M.A.C. (INSTALLATION MOVE ADD & CHANGE)

La gestione delle installazioni di un parco informatico da parte delle Aziende, prevede la necessità di affrontare diverse fasi che vanno dalle attività di preinstallazione dei PC, personalizzazione, trasferimento dati, modifiche delle configurazioni, aggiornamenti software etc.

I servizi di staging e IMAC di OPEN Service, garantiscono la realizzazione di quanto descritto secondo tempi e modalità strettamente pianificati e coordinati con il cliente. In particolare il servizio di staging permette all'Azienda di utilizzare i magazzini OPEN Service per lo stoccaggio e le attività di preinstallazione dei PC e dei server, consentendo una maggior flessibilità nella gestione delle consegne e un minor tempo di messa in opera delle stazioni di lavoro.

GLOBAL SERVICES & SOLUTIONS

Questo servizio prevede la gestione globale di tutte le attività di preparazione sedi ed installazioni di apparecchiature informatiche in tutta Italia.

Attraverso il "tavolo operativo", OPEN Service, coordina le operazioni necessarie alla realizzazione dei singoli progetti ed è in grado di effettuare attività di installazione e sostituzione di prodotti, quali PC e server, presso le sedi e filiali delle Aziende, in tempi ristretti e in alti volumi.

HELP DESK ON LINE

Questo servizio offre un supporto telefonico, effettuato da operatori altamente qualificati, per la gestione dei più svariati problemi tecnici e per la loro risoluzione tramite telefono. Il servizio può essere personalizzato secondo le diverse esigenze, consentendo alle aziende di fornire ai propri utenti un singolo punto di contatto su tutte le tematiche di assistenza.

DESKTOP OUTSOURCING

Questo servizio è indirizzato alle aziende intenzionate a dare in completa gestione l'assistenza e la manutenzione dei propri personal computer e dei server, permettendo alle proprie risorse informatiche di concentrarsi esclusivamente sulle attività strategiche. OPEN Service è in grado di mettere in campo tutte le risorse necessarie per l'implementazione e la realizzazione di questo tipo di progetto, dalle figure organizzative a quelle più tecniche, garantendo anche la realizzazione di help desk interni all'Azienda, con l'utilizzo di moderni strumenti per la ricezione e la gestione delle chiamate.

Supporto sistemistico PRESSO IL CLIENTE

Questo servizio prevede il supporto alle attività dei clienti tramite personale specializzato. In questo caso la gestione delle risorse è demandata all'azienda, colmando particolari necessità organizzative o tecniche. OPEN Service è in grado di offrire un'ampia gamma di figure professionali, per una completa copertura delle esigenze informatiche.